Voce di Napoli | Navigazione

Lite tra ubriachi, uomo ucciso a coltellate nel centro di Napoli

E’ finita in tragedia una lite nata per futili motivi a causa di qualche bicchiere di troppo. Un uomo di 36 anni, di nazionalità ucraina, è stato ucciso a coltellate sabato sera nella zona del centro storico di Napoli.

La vittima, secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto, si trovava in via Mario Pagano, a ridosso di piazza Cavour, quando è stata colpita alla gola e al torace da un uomo che alcuni presenti hanno indicato come appartenente anch’egli ad un Paese dell’Est.

Ferite letali che hanno reso vani i soccorsi dei sanitari del 118. Indagini in corso da parte dei militari dell’Arma che stanno ricostruendo quanto accaduto, ascoltando sentendo persone in grado di poter dare un aiuto alle indagini e, soprattutto, ad arrivare all’assassino.