Voce di Napoli | Navigazione

Cento gol e il sogno di un trofeo, Mertens nel cuore di Napoli “sfida” Hamsik

Con la doppietta di ieri l'attaccante azzurro è entrato nella storia del club partenopeo. Poi la "sfida" al suo capitano

Ieri sera allo stadio San Paolo sono stati diversi i protagonisti di questa serata europea. A partire dal pubblico sia quello partenopeo che ha riempito l’impianto di Fuorigrotta che quello serbo che non ha mai smesso di sostenere i giocatori della Stella Rossa.

Poi Carlo Ancelotti che dopo aver guidato i suoi alla vittoria ha emozionato tutti i napoletani con le sue dichiarazioni durante il dopo partita. E infine i calciatori, autori di una grande partita che li ha portati in vetta al girone di Champions League.

E infine Dries Mertens che con la sua doppietta non solo ha lanciato il Napoli verso la vittoria ma ha anche conquistato il record personale dei 100 gol in azzurro entrando di fatto nella storia del club.

La sua volontà e voglia di vincere e migliorarsi sono state dimostrate da un piccolo siparietto avvenuto con il capitano Marek Hamsik che ha fornito un assist al bacio per l’attaccante. “Ho ringraziato Marek per il passaggio e gli ho detto che non vedo l’ora di superarlo nella classifica marcatori del club“.

Parole che dimostrano la competitività e l’unità di un gruppo. Aspetti fondamentali per rendere questa stagione davvero speciale.

Cento gol e il sogno di un trofeo, Mertens nel cuore di Napoli