Voce di Napoli | Navigazione

De Laurentiis sta con Ancelotti e contro i razzisti, intanto i tifosi del Napoli rafforzano l’amicizia con quelli serbi

Le ultime dichiarazioni del patron sulla Champions, il campionato e i cori razzisti. Stasera rispetto tra le due tifoserie

Sappiamo che quando rilascia delle dichiarazioni c’è da stare attenti. Questa volta, invece, il presidente Aurelio De Laurentiis ha trattenuto la sua vulcanicità, forse sta avendo effetto la “cura” Ancelotti.

Nello specifico il patron del Napoli è stato interpellato sul pareggio casalingo degli azzurri contro il Chievo e la sua risposta è stata emblematica: “Non dico nulla per non destabilizzare l’ambiente“.

Poi il capitolo Champions League con il massimo sostegno a quelle che sono state le affermazioni del suo allenatore: “Ancelotti ha detto che se non passiamo il turno siamo dei coglioni? Ha ragione, ma guai a sottovalutare la Stella Rossa“.

Infine, il capitolo razzismo, in particolare sui cori che ogni domenica si ascoltano sugli stadi: “Siamo gestiti da persone senza palle, sono in 6 che comandano. Sarebbe molto semplice, basterebbe stabilire e applicare un regolamento“.

CAPITOLO TIFOSI – Intanto, i tifosi azzurri questa sera avrebbero dato vita ad un’iniziativa che avrebbe lo scopo di rafforzare il rispetto e l’amicizia tra loro e i supporter della Stella Rossa. Nello specifico, i protagonisti della vicenda, sarebbero gli ultras, ovvero i gruppi della tifoseria organizzata del Napoli.

De Laurentiis sta con Ancelotti e contro i razzisti, intanto i tifosi del Napoli rafforzano l'amicizia con quelli serbi