Voce di Napoli | Navigazione

Cecilia Rodriguez pronta a seguire Ignazio all’Isola dei Famosi

Tra pochi mesi, e per la prima volta dopo tanto tempo insieme, Cecilia e Ignazio potrebbero vivere separati per un po’. Moser, dopo il Grande Fratello Vip, si è pubblicamente candidato per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, e di questo (insieme a Cecilia) ne ha parlato oggi in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Nulla di ufficiale, sia chiaro. Come specificato dall’ex ciclista stesso su Instagram, infatti, a lui piacerebbe fare questa esperienza ma non è detto che la faccia quest’anno.

Di tutto questo cosa ne pensa Cecilia? “Non penso che darei adito a gelosie, sarebbe più che altro difficile il distacco” ha risposto l’ex gieffino a questa domanda.

“Io e Cecilia non abbiamo mai nascosto di avere un legame morboso per cui non riusciamo a stare lontani. Ma siamo giovani e dobbiamo vivere esperienze come questa. Le tentazioni, volendo, ci sono tutti i giorni, ma mi sento immune”. E Cecilia, invece, sarebbe gelosa del suo fidanzato? “Lo sarei certamente” ha confessato la Rodriguez “Mi farebbe male la lontananza e quello che direbbe la gente, però ho fatto l’Isola e conosco tutti quelli che ci lavorano, sarei sempre aggiornata e, se ci fosse bisogno, sarei pronta a sbarcare per mettere le cose a posto!”.