E’scandalo a Vallo della Lucania (Salerno) dove tutti sono a conoscenza della storia tra il professore sessantenne e la giovane che all’epoca dell’inizio della relazione era minorenne. L’uomo per questo “amore” è stato condannato a due anni per atti sessuali con minorenne, la sentenza è stata emessa dal tribunale di Vallo della Lucania.
Una storia al di fuori della normalità. Lui era il professore, sposato e con due figli, lei una giovane studentessa. I fatti risalgono al 2015 quando la giovane studentessa, originaria di un comune costiero del Cilento, si era iscritta ad uno degli istituti superiori di Vallo. I due nonostante i quarant’anni che li separano, iniziano a corteggiarsi, si innamorano e iniziano una storia che inevitabilmente finisce sulla bocca di tutti.
Non appena la ragazza compie diciotto anni il professore lascia la moglie e i figli per andare a vivere con la studentessa. La madre della ragazza chiede prima l’intervento dell’istituzione scolastica e poi denuncia il professore. Nonostante la condanna pare che la storia tra la ragazza e il professore non sia terminata.

