Lisa Fusco ha svelato un retroscena che si nasconde dietro le decisioni prese dal Grande Fratello Vip, anche se per sbaglio. La bionda soubrette ha fatto una diretta su Instagram per mostrare l’amore nato tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, ma a un certo punto ha dimenticato lo smartphone accesso mostrando un qualcosa che non doveva essere mostrato.
Mentre avveniva la diretta infatti uno degli autori del programma ha telefonato Lisa chiedendo: “Ad un certo punto Ilary vi chiederà una nomination, potrete nominare chiunque in casa, anche Francesco e Silvia che sono in finale. Ovviamente non ha valore ai fini del gioco“.
Infine l’autore ha anche chiesto in anteprima quale fosse la nomination della Fusco:
“Chi vuoi nominare? Pensaci. Sarebbe meglio se me lo dicessi adesso. Allora facciamo un ragionamento insieme, pensa a chi vuoi nominare, poi però dimmelo…”.
In pratica l’autore del programma avrebbe contattato la showgirl per sapere se con il suo intervento si sarebbe potuto creare qualche dibattito. Insomma la diretta della Fusco ha confermato ancora una volta che al Grande Fratello Vip è tutto preparato, ma preparato mmale visti gli ascolti scarsi di questa edizione.