Voce di Napoli | Navigazione

Adam Ounas e la vergogna di alcuni tifosi azzurri: insulti sui social all’attaccante

L'attaccante algerino preso di mira su Instagram dopo la pubblicazione di un post

Oltre la sconfitta anche la beffa ma che questa volta non è venuta dal campo di gioco, dal Var o dagli errori arbitrali ma addirittura dagli spalti, o meglio dalle tastiere sulle quali spesso scrivono i famosi incivili Leoni, appunto, da tastiera.

La vittima questa volta è stata Adam Ounas l’attaccante algerino ri-scoperto da Carlo Ancelotti dopo la “latitanza” vissuta alla corte di Maurizio Sarri. Infatti il giovane è stato utilizzato diverse volte dal nuovo allenatore del Napoli ed è stato ripagato con buone prestazioni.

Tranne nell’ultima partita tra gli azzurri e il Chievo. Il match è finito 0-0 nel grigiore di una domenica piovosa che ha negato la vittoria al Napoli. Niente 3 punti per la squadra partenopea e Juventus in fuga.

La delusione ha scatenato il lato peggiore di alcuni tifosi azzurri che sui social network hanno insultato Ounas. Quest’ultimo ha pubblicato un post su Instagram e molti commenti dei supporter del Napoli sono stati davvero all’insegna della scostumatezza e dell’inciviltà. Per fortuna in tanti hanno invece preso le difese del calciatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Adam Ounas – Napoli (@adamounas_napoli) in data: