La loro storia ha commosso l’Italia intera, regalando a The Wall, programma condotto da Gerry Scotti, una delle puntate più ricca di emozioni. Protagonisti sono due nonnini napoletani, Raffaele e Maria, due conviventi pensionati che hanno vinto un montepremi di 90.090 euro. La coppia, 92 anni lui e 76 lei, si è divisa dopo il primo round come prevede il programma e in studio è rimasta Maria mentre Raffaele è andato nella stanza isolata per rispondere alle domande.
Alla fine, all’oscuro di quanto fosse il montepremi accumulato, Raffaele ha dovuto scegliere se accettare la proposta del programma di 24.025 euro oppure vincere la somma accumulata con Maria, di cui però era all’oscuro. Raffaele ha deciso di fidarsi di Maria e la coppia ha così portato a casa ben 90.090 euro.
Molta commozione, anche da parte del conduttore, quando è stata annunciata la vittoria. Davvero una storia dall’epilogo inaspettato quella di questi due nonnini dall’età avanzata che sono riusciti a realizzare un bel sogno.