Una notizia drammatica ha scovolto Frattamaggiore, comune in provincia di Napoli, dove Antonio F., un giovane di 20 anni, è stato stroncato da un brutto male dopo solo un mese dalla scoperta della notizia. A metà ottobre il ragazzo ha saputo della malattia e da quel momento ha lottato con tutte le sue forze, ma purtroppo non ce l’ha fatta.
Nei prossimi giorni Antonio avrebbe compiuto 21 anni. La notizia della sua morte si è subito diffusa nel comune dove era conosciuto come un ragazzo solare e socievole. In servizio in Marina, Antonio aveva tra le sue passione anche il calcio e la chitarra.
TERRA DEI FUOCHI: L’APPELLO DELLA PICCOLA AURORA
A dare notizia del suo decesso anche don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano da sempre in lotta contro roghi tossici e tumori. “Un medico di famiglia mi invia questo tristissimo messaggio sulla morte di un 20enne. Un medico che piange la scomparsa di un suo assistito è un uomo vero, che alla scienza unisce la coscienza. Un’altra vittima della Terra dei fuochi, dopo Alessia, la bambina di Acerra, morta due giorni fa“.

