Voce di Napoli | Navigazione

Ladri in casa dell’arbitro Mazzoleni, l’ironia dei napoletani: “Giocatore della ‘Rubentus’ vittima di un furto”

Scatenata la creatività dei tifosi azzurri: "I ladri dai ladri". Mazzoleni era il protagonista di un dubbio arbitraggio la scorsa giornata di Serie A

Alcuni ladri si sono introdotti nell’abitazione di Paolo Mazzoleni ad Alzano Lombardo e hanno rubato non solo oggetti di valore, ma anche tutto il corredo sportivo, comprese le divise e i fischietti.

La notizia, riportata dall‘Eco di Bergamo è giunta pochi giorni dopo l’ultimo arbitraggio di Mazzoleni in occasione di Milan – Juventus. La partita ha scatenato molte polemiche e i soliti attacchi nei confronti del direttore di gara (“recidivo”) e dei bianconeri.

I malviventi sono entrati nella sua casa forzando una finestra del bagno e hanno messo a soqquadro l’appartamento sito al piano terra di una villetta suddivisa in più appartamenti dove abitano altre famiglie.

I ladri hanno portato via l’auto della moglie, 2 computer portatili, 2 orologi da collezione, gioielli, telefonini e quant’altro di valore è stato possibile trovare nell’appartamento.

La vicenda ha scatenato l’ironia e la creatività dei tifosi del Napoli che con simpatia hanno detto la loro sui social: “Giocatore della ‘Rubentus’ vittima di un furto“, “Ladri in casa di ladri“, “Sarà stato un rubentino“, “Forse non ha rispettato le indicazioni della ‘Rube?!“.