Mettici la sosta per le Nazionali, mettici che a Castel Volturno la rosa che allena è ridotta all’osso, almeno per questa settimana. Mettici allora un mercoledì sera senza la sua amata Champions, da vivere in relax con la compagna, gustando il piatto tipico della tradizione napoletana: la pizza.
Carlo Ancelotti non solo ha deciso di vivere in città e in un rinomato parco di via Tasso, ma ha deciso anche di vivere da vero napoletano. Ne sa qualcosa il maestro pizzaiolo Errico Porzio che in serata si è visto arrivare una telefonata da casa Ancelotti.
“Pronto, pizzeria Porzio? Vorrei ordinare una Dop e una Poker, sono mister Ancelotti”. Una consegna davvero speciale quella della pizzeria di via Cornelia Dei Gracchi a Soccavo, da condividere con il popolo della rete.
Ancelotti decide di mescolare tradizione e sperimentazione ordinando così una classica margherita Dop e la specialità della casa, la pizza Poker. Quattro gusti che racchiudono un po’ tutte le pizze della tradizione napoletana: uno spicchio di margherita, un ripieno, uno spicchio salsiccia e friarielli, ed un pezzo fritto.
Buon appetito mister!