Voce di Napoli | Navigazione

Rissa a Uomini e Donne: Tina Cipollari picchia Gianni Sperti

E’ risaputo l’astio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, le due litigano a ongi puntata di Uomini e Donne passando spesso dalle parole ai fatti. Nell’ultima puntata del Trono Over una nuova lite tra la dama e l’opinionista è sfociata in una vera e propria rissa, Tutto è iniziato da un diverbio futile sulla nuova storia terminata della Galgani ovvero quella con Rocco.

Quando Tina e Gemma hanno iniziato a darsele però prontament eè intervenuto Gianni Sperti, altro storico opinionista dello show di Maria De Filippi. L’ex marito di Paola Barale è intervenuto portando via di peso l’esuberante collega; quest’ultima, però, non l’ha presa affatto bene tanto che a un certo punto si è girata sferrandogli un calcio in un posto alquanto delicato per un uomo.

Poco dopo la rissa si è spostata dalle donne agli uomini quando si sono alzati i toni perché due noti cavalieri del Trono Over hanno dimostrato di non sopportarsi a vicenda.

VIDEO:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POVERO GIANNI ???? #uominiedonne #tinacipollari #giannisperti #gemmagalgani #mariadefilippi #vicolodellenews #ilmondodellatv

Un post condiviso da Il Mondo della TV (@ilmondodellatv) in data: