E’ stato stroncato da un infarto nel sonno dopo essere tornato a casa dal turno di lavoro finito in tarda serata domenica. Pozzuoli piange la scomparsa di Luigi Molino, 61 anni, maresciallo della polizia municipale.
L’uomo è morto mentre dormiva nella sua abitazione di via Saba nel quartiere Monterusciello. La tragica scoperta è stata fatta dalla moglie che in mattinata ha provato inutilmente a svegliarlo. Così come riporta Pozzuoli 21, l’agente aveva terminato il turno di lavoro in serata e ai suoi colleghi aveva confidato di avere un dolore al petto. Poi il ritorno a casa e il dramma
I funerali sono in programma martedì 13 novembre alle ore 11 nella cattedrale di San Paolo Apostolo in via Veca a Monterusciello.
La scomparsa di Luigi Molino ha suscito dolore e sgomento nella comunità flegrea dove il maresciallo della polizia municipale era molto conosciuto e apprezzato per le sue qualità umane e professionali. Diversi i messaggi di cordoglio che in queste ore si stanno rincorrendo anche sui social network per ricordare “una gran brava persona sempre disponibile e gentile con tutti”.

