Voce di Napoli | Navigazione

Il Napoli su Denis Suarez ma c’è la concorrenza del Chelsea e del Milan

È un vecchio obiettivo del club azzurro, il Ds Cristiano Giuntoli lo sta seguendo da tempo

Dopo le emozioni delle serate europee targate Champions League, è pronta a tornare la Serie A, Il Napoli sarà di scena a Genova per sfidare i rossoblu dove almeno il clima sugli spalti sarà sereno grazie al gemellaggio tra le due tifoserie.

Ma nonostante tutto è sempre tempo di calciomercato. Il club guidato dal presidente Aurelio De Laurentiis sta monitorando alcuni giocatori per il reparto offensivo. Non solo attaccanti ma anche centrocampisti in grado di supportare le punte e il gioco avanzato della squadra allenata da Carlo Ancelotti.

Così, secondo Marca, sarebbe tornato in auge un vecchio obiettivo del Napoli. Infatti, il Ds azzurro Cristiano Giuntoli avrebbe ripreso la trattativa con il Barcellona per Denis Suarez. Il giocatore non sta avendo molto spazio quest’anno e potrebbe cambiare aria già a gennaio.

Secondo il portale Transfermarkt, il cartellino di Suarez ha un valore di 15 milioni di euro. La richiesta per l’ingaggio, invece, si aggirerebbe intorno ai 4,5 milioni di euro a stagione. Troppi per Adl che per provare a concretizzare l’affare dovrà superare la concorrenza di MilanChelsea.

I GOL E LE MIGLIORI GIOCATE DI DENIS SUAREZ – VIDEO: