Voce di Napoli | Navigazione

Fabrizio Corona: “Ilary ti ricordi quello che facevi a 16 anni”, le parole scandalose

Non è andato in onda tutto quello che ha dichiarato Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip durante lo scontro con Ilary Blasi. Oggi il re dei paparazzi pubblica il video inedito delle parole scandalose dette alla moglie di Francesco Totti.

Corona sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo infatti su Instragram ha scritto: “Mai,Mai,Mai…sopporterò nessuna censura!!!Sempre dirò e urlerò quello che penso!!!Questo Sabato a Verissimo finalmente la mia VERITÀ”. I  follower si sono dimsotrati abbastanza contrariati soprattutto dopo che Fabrizio ha scritto una lettera di scuse all’ex capitano della Roma, dimostrando di fatto una profonda incoerenza dato che lo aveva offeso in diretta.

Nel video pubblicato invece l’ex re dei paparazzi pronuncia le seguenti parole: “Dei potenti non me ne frega un ca**o, perché io non ho bisogno di niente e di nessuno, perché quello che ho vissuto io voi non lo avete vissuto, perché io quello che dico lo dico col cuore. Ricordati cosa facevi tu a 16 anni, da dove vieni. Non è perché hai sposato un calciatore e sei lì e pensi di essere migliore degli altri perché tu non sei neanche preparata e non sai quello che dici. Non puoi permetterti ti dire a una persona che ha fatto due anni di galera e non sai cos’è la galera, di fare una battuta”.