Ultimo aggiornamento martedì, 13 novembre 2018 - 19:31

Cavani arriva a Napoli, la reazione dei figli dell’ex azzurro fa impazzire i tifosi

Calcio Napoli
6 novembre 2018 10:54 Di redazione
2'

L’arrivo di Cavani a Napoli era molto atteso dai tifosi azzurri che ancora sperano in un ritorno del Matador nella squadra. Ieri sera il Psg è giunto in città per la sifda di Champions stasera al San PAolo e l’attaccante è stato accolto in modo molto caloroso.

Striscioni, scritte e pizze dedicate a lui hanno reso l’arrivo più caldo che mai. C’è un dettaglio però che ha fatto impazzire i tifosi azzurri e riguarda i figli del Matador. Questa sera infatti i figli di Cavani saranno al San Paolo, ma tiferanno per il Napoli. Secondo quanto riporta Repubblica Lucas e Bautista, figli di Edinson, ma ormai adottati dalla città di Napoli dove vivono con la madre, sono tifosi del Napoli ed in particolare di Hamsik ed Insigne, di cui hanno anche attaccati i poster in cameretta.

Soledad Cabris è la donna che ha dato due figli al bomber uruguaiano attualmente in forza al Paris St. Germain, è rimasta a vivere a Napoli dopo la partenza del Matador. E verso la città nutre profondo amore. “A Napoli mi sento a casa, vivo qui da cinque anni e ho voluto fortemente restarci. Mai sono stata qui considerata una straniera”, dichiarò in un’intervista su su Telelibera Campania. Soledad e i figli Bautista e Lucas vivono a Napoli e sono perfettamente integrati nella città dove sono arrivati nell’estate 2010, quando De Laurentiis acquistò l’attaccante uruguaiano dal Palermo.

Fonte Repubblica

 

LEGGI COMMENTI