Ultimo aggiornamento martedì, 13 novembre 2018 - 19:31

Al Bano sta male? La verità di Barbara D’Urso: il retroscena sul gesto del cantante

Spettacolo
5 novembre 2018 11:31 Di redazione
2'

Poco prima dell’inizio di Domenica Live, Barbara D’Urso ha annuciato al Tg2 che Al Bano non sarebbe stato presente al programma quale ospite perchè aveva avuto un malore durante la notte. Preoccupatissimi i fan del cantante pugliese, già colpito in passato da infarto, hanno cercato notizie sullo stato di salute dell’artista. Proprio in diretta allo show la conduttrice ha poi annunciato:

“Albano sarebbe dovuto arrivare questa mattina, ma quando abbiamo mandato l’autista a prenderlo all’aeroporto non c’era nessuno. Lo abbiamo chiamato e ci ha risposto un suo amico, ci ha detto che Albano ha avuto un malore e che stavano aspettando i medici”.

Un inviato di Domenica Live, giunto a Zurigo per cercare informazioni su Al Bano, ha letto un’ANSA appena battuta:

“Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti. Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara D’Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione, così come annunciato”.

Si legge su Libero: “La tesi del malore, dunque, regge poco. E c’è chi sostiene che Romina, grande amica della Venier, possa aver consigliato l’ex marito di risparmiare le energie e fare, più o meno direttamente, un favore proprio alla concorrenza di Domenica In…”.

LEGGI COMMENTI