Voce di Napoli | Navigazione

“Un Posto al Sole”, Antonella Prisco è diventata mamma: “Una gioia unica”

L'attrice che interpreta la vigilessa Mariella, compagna di Guido, ha partorito il piccolo Vincenzo

L’intervista è stata riportata dal settimanale “Nuovo“, l’attrice di Un Posto al SoleAntonella Prisco si è raccontata. Protagonista della storia è stato un lieto evento che reso più bella la vita di Mariella Altieri.

Infatti, la Prisco è diventata mamma del piccolo Vincenzo. Il piccolo ha ormai più di due mesi ma l’attrice ci ha tenuto a ribadire come l’evento sia stato, “una sensazione bellissima”, ha dichiarato Mirella alla rivista.

Devo dire che è bello anche allattare e fare le nottate. È una magia, vita pura. Desideravo tanto avere un figlio, io e mio marito ci abbiamo provato per molto tempo e poi finalmente è arrivato. Quando l’ho scoperto non ci potevo credere“, ha affermato l’attrice.

Poi Antonella ha parlato del rapporto che ha con il marito Nicola: “Nicola è meraviglioso. Siamo sposati da sette anni e tra di noi c’è amore e tanta complicità. Nicola fa l’avvocato, è impegnato con il lavoro ma trova sempre tempo per me e Vincenzo. Sa che fare il papà, come la mamma, è un vero lavoro. Ci siamo conosciuti per caso 12 anni fa. Eravamo in palestra e da allora non ci siamo più lasciati“.

Infine, alcune parole sulla soap: “Non posso dare anticipazioni. Comunque i colpi di scena non mancheranno, visto che Guido sta ancora con Cinzia e Salvatore si sente già padre di questo bimbo in arrivo”.