Ultimo aggiornamento martedì, 13 novembre 2018 - 19:31

Napoli e Monopoly, tutte le nuove iniziative in città

Saranno inseriti nuovi luoghi nel famoso gioco da tavola, tra cui l'Edenlandia

Eventi
24 ottobre 2018 17:36 Di redazione
2'

L’edizione del Monopoly dedicata alla città di Napoli (unico caso italiano) ha avuto un grande successo. Il celebre gioco di società ha venduto 20mila copie in 10 mesi. Un risultato davvero straordinario.

Infatti, l’azienda produttrice ha già sviluppato una seconda edizione. Dopo meno di un anno ecco alcune novità: un nuovo tabellone e tanti aggiustamenti grafici per rendere il gioco ancora più bello.

Non solo ma sono stati inseriti dei nuovi luoghi di Napoli. Posti famosi e storici della città come piazza Municipiovia Argine. Uno spazio è dedicato anche all’acquedotto del capoluogo partenopeo, esempio virtuoso di un servizio pubblico: l’Acqua bene comune (ABC).

Ma la vera sorpresa riguarda il famoso parco giochi dell’Edenlandia che dopo la riapertura ha anche conquistato una postazione sul cartellone del noto gioco da tavola. L’unione di brand privati con il comune di Napoli ha reso possibile tutto ciò.

Le iniziative:

– Mercoledì 24 ottobre ore 18.00 – RIVELAZIONE I° Strada della nuova edizione, aperitivo al Malandrino di Palazzo Petrucci;

– Lunedì 5 novembre ore 18.00 – RIVELAZIONE I° colore dell’edizione, aperitivo presso Pizzeria Olio&Pomodoro di Via Scarlatti;

– Sabato 10 novembre ore 11.00 Evento INSTORE lancio prodotto presso La FELTRINELLI, un caffè con Mr Monopoly e il super campione di pallanuoto Pino Porzio;

– Domenica 11 novembre ore 11.00 Grande Evento con partita a dimensione di uomo all’EDENLANDIA con la partecipazione di Mr. Monopoly e di Alessandra Clemente Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli.

LEGGI COMMENTI