Voce di Napoli | Navigazione

CRSex, il Real contro la stampa portoghese, gli avvocati del campione contro Der Spegel che rilancia

Una battaglia è stata ingaggiata tra la stampa e i protagonisti della vicenda. Il quotidiano tedesco: "Abbiamo centinaia di documenti"

Il caso “CRSex” sta facendo esplodere una bomba che ha ormai messo uno contro l’altro i media e i protagonisti dell’intera vicenda. Da un lato il Real Madrid che ha attaccato la stampa portoghese “colpevole” di aver pubblicato la notizia secondo la quale il club avrebbe fatto pressioni su Cristiano Ronaldo per fargli firmare l’accordo con Kathryn Mayorga.

Dall’altro il quotidiano tedesco Der Spiegel che ha rimandato al mittente le accuse di aver pubblicato fake news ed ha addirittura rilanciato: “Siamo in possesso di centinaia di documenti“, sono solo ma tali carte sarebbe anche autentiche.

Sul fronte delle indagini, nessuna novità ufficiale. Se non ancora un’indiscrezione giornalistica, e anche in questo caso proveniente da Correio da Manha: Ronaldo avrebbe dato ai suoi legali la disponibilità a farsi sentire dagli inquirenti di Las Vegas, ma in videoconferenza.