Ultimo aggiornamento domenica, 16 dicembre 2018 - 22:04

Incidente Stradale Sannitica, si aggrava il bilancio: donna perde bambino

Cronaca
9 ottobre 2018 18:46 Di redazione
1'

Si aggrava il bilancio del drammatico incidente avvenuto domenica scorsa sulla stradale Sannitica 87 che collega Benevento con Campobasso. Dopo la morte di Nicola Vigliotti, il 30enne di Fragneto Monforte, alla guida della Fiat Punto in compagnia dei due figli (ricoverati in ospedale), è deceduto nelle scorse ore anche il bambino che la donna coinvolta portava in grembo da circa 7 mesi.

Quest’ultima si trovava in un Audi Q3 guidata dal padre e in compagnia di un altro figlio. L’impatto è stato violentissimo. Troppo gravi le ferite riportate dalla donna nello scontro, con i medici che non hanno potuto fare nulla per salvare la vita al bambino. Lei resta ora ricoverata in prognosi riservata al Fatebenefratelli. Migliorano invece le condizioni del padre, ricoverato al Rummo.

Sarà operata al Santobono di Napoli la figlia di Vigliotti, trasferita dal Fatebenefratelli di Benevento. Meno serie le condizioni del fratellino. Proseguono intanto le indagini della polizia stradale per cercare di ricostruire la dinamica di un incidente così drammatico.

1
Ultimo aggiornamento 18:46
LEGGI COMMENTI