Ultimo aggiornamento mercoledì, 17 ottobre 2018 - 08:03

Blitz nel campo nomadi “Schiattarella”: trovate carcasse d’auto e vetture intestate fittiziamente

Cronaca
9 ottobre 2018 16:46 Di redazione
1'

Carcasse di auto e vetture intestate fittiziamente. E’ quanto accertato dai carabinieri della compagnia di Giugliano durante un controllo straordinario effettuato nel campo nomadi “Schiattarella” nei pressi della circumvallazione esterna.

I militari, coadiuvati da personale della polizia municipale, hanno identificato e denunciato per invasione di terreni 24 soggetti (16 maggiorenni e 8 di età compresa tra i 14 e i 18 anni) e anche altri 25 soggetti minori di 14 anni.

Nel contesto operativo sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 2 autoveicoli risultati cancellati dal pubblico registro automobilistico e una vettura sul conto della quale pende un decreto di sequestro preventivo emesso dal Tribunale di Salerno. I veicoli, oltre a essere utilizzati per spostamenti su arterie stradali, erano verosimilmente adoperati per commettere reati predatori. Ora è stata avviata la procedura di rottamazione. Rinvenute e sequestrate come rifiuti 3 carcasse di veicoli prive di segni di identificazione.

LEGGI COMMENTI