Voce di Napoli | Navigazione

La SSC Napoli deve risarcire i suoi abbonati, la sentenza del giudice

È la prima volta nella storia che una società di calcio deve risarcire i propri abbonati. Il caso relativo alla stagione del 2017

Prezzi dei singoli biglietti che hanno danneggiato gli abbonati. La politica societaria per il costo dei tagliandi validi per vedere le partite del Napoli è costata caro alla SSC Napoli. Infatti il presidente Aurelio De Laurentiis dovrà risarcire gli abbonati.

Il caso è relativo alla campagna abbonamenti del 2017 e al ricorso fatto dagli abbonati. Ieri la sentenza emessa dal giudice di pace che costringerà il patron azzurro a rimborsare gli abbonati. Questi ultimi avevano lamentato che il loro abbonamento costava di più dei singoli titoli d’ingresso allo stadio San Paolo di Fuorigrotta.

In pratica per quella stagione abbonarsi è stato sconveniente. Si tratta di un caso che non ha precedenti. Mai prima d’ora una società di calcio ha dovuto rimborsare i propri abbonati. Ad occuparsi del procedimento a sostegno dei consumatori – abbonati, l’avvocato Erich Grimaldi.