Voce di Napoli | Navigazione

“Finalmente Live”, parte lo show che unisce web e teatro

Venerdì 5 ottobre ci sarà il primo appuntamento con lo spettacolo condotto da Diego Laurenti

Si è tenuta ieri al Teatro Sannazzaro la conferenza stampa con Diego LaurentiOreste CiccarielloAntonioGennaro Scarpato che hanno lanciato il loro nuovo format “Finalmente Live“.

Uno show ideato dal noto “iutuber” con la collaborazione dei suoi giovani amici. Antonio Scarpato è il co-ideatore dello spettacolo, mentre suo fratello GennaroCiccariello scriveranno i testi del format.

L’idea è originale. L’obiettivo dei quattro ragazzi è quello di dar vita ad uno spettacolo unico nel suo genere. Unire alla diretta Facebook il live in un teatro. In pratica l’inedita iniziativa di mettere insieme il web (moderno) con la suprema arte del palcoscenico (antico).

Lo show, garantisce il quartetto, avrà un tema diverso ogni serata e tratterà vari argomenti. Il format prevede recitazione, musica e la messa in onda di molti contenuti multimediali realizzati ad hoc. L’avventura inizierà questo venerdì 5 ottobre e proseguirà per sei puntate.

Sei venerdì, per sei settimane di spettacoli sempre alle 22. L’appuntamento è al teatro Maria Aprea di Volla, tranne che per l’ultimo show che andrà in scena al Teatro Sannazzaro di Napoli.

"Finalmente Live", parte lo show che unisce web e teatro "Finalmente Live", parte lo show che unisce web e teatro "Finalmente Live", parte lo show che unisce web e teatro "Finalmente Live", parte lo show che unisce web e teatro