Voce di Napoli | Navigazione

San Paolo semivuoto, De Laurentiis verso dietrofront: prezzi popolari col Parma

Cornice di pubblico impietosa quella prevista per questa sera al San Paolo quando il Napoli, alle 18, scenderà in campo contro la Fiorentina per la quarta giornata di campionato. Sono circa 20mila gli spettatori attesi sugli spalti dell’impianto di Fuorigrotta.

Un vero e proprio abbandono di massa quello avvenuto per la seconda sfida stagionale interna. Prezzi alti, soprattutto in curva (35 euro), hanno spinto numerosi tifosi a disertare i settori popolari del San Paolo per lanciare un messaggio chiaro a De Laurentiis. Quest’ultimo, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport nell’edizione di questa mattina, sarebbe orientato a ritornare sui propri passi e a cambiare la linea dura ed esosa imposta in queste prime due giornate.

Contro il Parma si dovrebbe infatti ritornare ai vecchi prezzi popolari. Un modo per consentire ai tifosi di stare vicino alla squadra, smorzando il malcontento generale che serpeggia già da diversi mesi. Malcontento dovuto più alle esternazioni di ADL che all’attuale politica dei prezzi che resteranno alti in occasione dei match di cartello e delle gare di Champions.