Ultimo aggiornamento mercoledì, 14 novembre 2018 - 21:54

Marcianise, rogo nello stabilimento della Coca Cola [VIDEO]

Cronaca
13 settembre 2018 13:53 Di redazione
1'

Un rogo di vaste proporzioni si è sviluppato nella tarda mattinata di giovedì (poco dopo mezzogiorno) sul tetto di uno dei capannoni dello stabilimento della Coca Cola nella zona industriale di Marcianise, in provincia di Caserta.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia locale. Ancora da chiarire le cause dell’incendio. Sulla vicenda prova a fare chiarezza il sindaco di Marcianise, Antonello Velardi, che spiega che ad essere andati a fuoco sono stati dei “pannelli fotovoltaici per una superficie limitata“.

L’incendio – prosegue – è stato già domato dai vigili del fuoco che sono arrivati sul posto con tre squadre. Inizialmente le fiamme hanno sprigionato una nube densa e alta, visibile anche a diversa distanza. Sono state numerose le segnalazioni arrivate ai numeri di emergenza. Sul posto ci sono anche le forze dell’ordine, compresa la nostra polizia municipale. È ancora presto per stabilire le cause dell’incendio ma è presumibile un corto circuito nell’impianto fotovoltaico. Andranno verificati ovviamente i danni all’ambiente che spero siano limitati. La nube non si è mai fortunatamente avvicinata al centro abitato“.

LEGGI COMMENTI