Ultimo aggiornamento giovedì, 20 settembre 2018 - 18:39

Davide Matteini pubblica foto col figlio ma la ex lo gela: “Lo fa solo per qualche like in più”

Spettacolo
13 settembre 2018 13:15 Di redazione
3'

Scambio di post su Instagram tra Davide Matteini, ex tentatore di Temptation Island e corteggiatore di Uomini e Donne, e l’ex compagna Francesca Giannessi. Il rapporto tra i due, da cui è nato Giovanni, sarebbe finito lo scorso anno ma proprio il figlio in comune continua a “tenerli legati“.

Ma veniamo ai fatti degli ultimi giorni. Matteini due giorni fa ha pubblicato una bella immagine col piccolo Giovanni con un lungo post in cui dice “cercherò di godermi ogni singolo istante perché con te tutto assume un significato diverso“.

Ma dal post del giorno dopo di Francesca, influencer e modella e mamma del piccolo Giovanni, emergerebbe una realtà ben diversa da quella che Davide vuol far trasparire. L’ex di Matteini, infatti, senza mai nominarlo ma riferendosi probabilmente a lui, condanna chi utilizza i figli “solo per prendere qualche like in più” su Instagram e che in realtà la sua presenza nella vita del figlio non sia così costante come vuol far credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Facile postare una foto con un figlio solo per prendere qualche like in più , e far credere a quei 4 disperati /“poveracci del sistema “di essere un genitore perfetto , solo perché nel vostro microcosmo e’ quello che sapete fare meglio .ovvero APPARIRE ‼️ Quando la realtà e’ un ‘ altra ! Pensate in primis a essere dei genitori modello per i vostri figli coccolarli , baciarli nei momenti di sconforto , aiutarli ,standogli fisicamente vicino ,invece di fare i vigliacchi e fregarvene durante il giorno , o addirittura per settimane …. purtroppo questa e’ una società un era piena zeppa di falliti pieni di se’ che pensano di essere qualcuno “ma che in verità sono solamente un ammasso di Letame 💩! #giova#ailoveuu#mom#life#us#noi#true

Un post condiviso da FRANCESCAGIANNESSI⁉️ (@francescagiannessi_) in data:

LEGGI COMMENTI