Voce di Napoli | Navigazione

Follia a Napoli, moglie picchiata e accoltellata dall’amante del marito: “E’ mio”

L’hanno accerchiata, picchiata e accoltellata a una gamba per gelosia costringendola a recarsi in ospedale per le ferite riportate. La donna di Scampia, periferia Nord di Napoli, ha così raccontato agli inquirenti di esser stata aggredita da un gruppo composto da sei, sette donne tra le quali l’ex amante del marito.

Il fatto, secondo quanto riporta Cronache della Campania, è avvenuto la scorsa notte in via Ghisleri. La 29enne ha raccontato di esser stata picchiata sotto casa proprio nel momento in cui stava rientrando. Una delle donne avrebbe chiamato il suo nome e poi sarebbe iniziata la follia culminata nell’accoltellamento alla gamba, ferita giudicata guaribile in 20 giorni dai medici del San Giovanni Bosco, dove la vittima è stata condotta dopo l’aggressione.

La donna non è riuscita a fornire un’identità completa delle persone che l’hanno aggredita, ma solo il nome della donna che sarebbe l’ex amante del marito. Proprio quest’ultimo è stato interrogato per tentare di risilare ai nomi delle persone che hanno aggrdito la moglie.