Voce di Napoli | Navigazione

De Laurentiis, la Roma e gli uccellini: che gag con Baldissoni

Botta e risposta tra Aurelio De Laurentiis e Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma. Nell’intervista rilasciata stamane ai quotidiani, il presidente del Napoli ha tirato in ballo la Roma, in riferimento al mancato arrivo di Alisson a Napoli, accusandola in pratica di avere lo stesso proprietario del Liverpool. La replica della società giallorossa non si è lasciata attendere.

L’UCCELLINO E LA ROMA

“L’Inter si è fortemente rinforzata, del Milan mi può spaventare Gattuso perché ha studiato a memoria Sarri ed i nostri giocatori e quindi potrà fare bene. La Roma è un mistero perché hanno smontato tutto e rimontato un puzzle, non so quanto siano saluti tutti questi cambi. Io un portiere come Alisson non lo do via nemmeno per 100 milioni, tant’è che mi hanno detto no a 60 milioni due mesi fa. Lì ho avuto un dubbio che il vero proprietario della Roma fosse anche quello del Liverpool e quindi era già tutto predisposto. Questo ho letto tra le righe, un uccellino me lo disse tre anni fa”.

LA REPLICA DEL DG BALDISSONI: “UCCELLINI SBAGLIATI”

In merito alle dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis nelle quali ha parlato di un “uccellino” che gli avrebbe detto che il proprietario del Liverpool sarebbe lo stesso della Roma, il dg della società giallorossa, Mauro Baldissoni ha risposto ai microfoni di Roma Radio: “De Laurentiis dice che glielo ha detto un uccellino, ma francamente non so chi, mi viene da pensare che forse Aurelio frequenta gli uccellini sbagliati. Magari noi potremmo suggerirgli di parlare più con gli usignoli, che cinguettano melodie invece che sciocchezze. Consentitemi di mandare un saluto affettuoso al presidente De Laurentiis e a Carlo Ancelotti, che è nel cuore di tutti noi romanisti, e a tutto il Napoli a cui facciamo un in bocca al lupo per l’inizio del campionato come lo facciamo per tutte le altre squadre”.