Voce di Napoli | Navigazione

Nancy Coppola presto mamma bis: c’è la data ufficiale

La cantante napoletana Nancy Coppola è in attesa del secondo figlio, da tempo ha espresso il desiderio di allargare la famiglia dopo il primo figlio Vincenzo che ha sette anni. Dopo un brutto lutto in famiglia, Nancy e il marito Carmine hanno annunciato la dolce notizia.

Il parto è previsto per marzo 2019, “Se è femmina si chiamerà Giulia, come mia nonna materna. Mentre se è maschio ha deciso Vincenzo: a lui piacerebbe Alessandro, che è un nome che io ho sempre amato. Quindi aspettiamo Alessandro o Giulia, ha spiegato Nancy al settimanale Nuovo.

“Vincenzo, che non vede l’ora che arrivi, ha detto che mi aiuterà a dargli da mangiare e a fargli il bagnetto. Fortunatamente mio figlio è un bimbo autonomo e sarà un ottimo fratellino”, ha aggiunto Nancy Coppola. “Per me e mio marito Carmine – che ha passato momenti davvero tristi – è un raggio di sole e ci aiuta a superare la tragedia. E poi sono certa che mio suocero veglierà su di noi e sui nostri figli come un angelo: io credo molto in queste cose”, ha confidato felice.

“Ci sto lavorando e cercherò di conciliare al meglio il mio ruolo di mamma con la mia carriera di cantante”, ha puntualizzato Nancy che spera di avere una bella e grande famiglia, continuando a fare la cantante.