Ultimo aggiornamento venerdì, 14 dicembre 2018 - 09:56

Problemi per Tony Colombo, lascia il palco durante lo spettacolo: è polemica

Spettacolo
6 agosto 2018 16:41 Di redazione
1'

Festa della mozzarella a Cancello Arnone finisce in polemica. L’evento, giunto alla sua quarantunesima edizione, si sarebbe dovuto concludere con uno spettacolo di Tony Colombo.

Il cantante neomelodico, però, stando a quanto ha comunicato l’organizzazione della festa, ha abbandonato il palco dopo il primo brano. Colombo ha restituito il suo compenso e ha deciso di andare via. Pare che si sia infastidito per qualche problema del “Service” e ha preferito non continuare l’esibizione.

L’organizzazione della festa si è scusata divulgando una comunicazione in cui si legge:
“Ci scusiamo per l’increscioso disservizio che ha visto protagonista il cantante Tony Colombo, il quale, adducendo responsabilità del “Service”, dopo aver cantato un brano, abbandonava il palco, rifiutandosi di continuare il suo spettacolo. Per chiarezza e trasparenza, si aggiunge che il suddetto cantante, a mezzo del suo agente, ha restituito l’assegno del cachet percepito. In ogni caso, l’organizzazione si riserva ogni diritto di agire giudizialmente per i danni patiti nei confronti di chi emergerà esserne responsabile”.
Dal cantante, per ora, non c’è stata alcun commento.

LEGGI COMMENTI