Voce di Napoli | Navigazione

Incidente mortale nel Napoletano, 20enne muore a bordo della sua auto

Un terribile incidente stradale è avvenuto questo sabato notte ad Arzano. Un giovane di 20 anni ha perso la vita a bordo della sua automobile, una Smart.

Stava percorrendo il corso Salvatore D’Amato, quando per dinamiche ancora da chiarire, ha perso il controllo della vettura ed è andato a sbattere contro alberi e paletti. Immediato l’arrivo del 118, ma quando gli operatori sanitari sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.

LEGGI ANCHE: IL RICORDO DEGLI AMICI DI PASQUALE 

A bordo con la vittima c’era un altro ragazzo, un giovane di 19 anni che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, è attualmente ricoverato in prognosi riservata. La salma del 20enne è stata portata al Secondo Policlinico di Napoli dove sarà effettuato l’esame autoptico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della caserma di Arzano che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso. Il giovane si chiamava Pasquale Cozzolino ed era originario di Orta di Atella in provincia di Caserta. Tanti i messaggi di cordoglio in queste ore sui social.