Voce di Napoli | Navigazione

Vulcano Summer Festival con Andrea Sannino al Vulcano Buono

Una serata speciale è stata organizzata per il 15 agosto presso il Vulcano Buono, una notte bianca dedicata a concerti, spettacoli e shopping. Dopo il successo degli appuntamenti precedenti con Tony Tammaro e Franco Ricciardi è la volta di Andrea Sannino, insieme a lui ci saranno agli artisti di strada della Compagnia dei Saltimbanchi, guidata da Giulio Carfora, che da oltre vent’anni intrattiene il pubblico con una fusione di raffinatezza e vera arte circense e avrà come sfondo la scenografia di Sebastiano Marrazzo, un’interpretazione di Napoli composta di originali installazioni che interagiscono con pubblico e ambiente circostante. L’evento, presentato dalla showgirl, attrice e speaker radiofonica, Ida Piccolo, entrerà nel vivo con gli Area Medina, la cover band ufficiale di Pino Daniele.

La serata si concluderà con il concerto di Andrea Sannino, attualmente tra i più noti rappresentanti della musica napoletana. Il suo singolo “Abbracciame” con piu’ di 12 milioni visualizzazioni sul web, é da tempo sul podio della speciale classifica di Spotify, “Sound of Naples”, una top 100 della musica più ascoltata in città. Un assoluto “Save the Date” che accompagnerà l’ultima delle 3 Notti Bianche di Vulcano Buono con negozi e food point aperti fino a mezzanotte.

Il “Vulcano Summer Festival” mostra i tanti volti della città tra musica, arte e cultura napoletana, portando sul palco alcuni tra gli artisti più innovativi del panorama partenopeo, in una costante contaminazione tra Napoli storica e Napoli contemporanea. La Notte Bianca si svolgerà in Galleria e nella Piazza del Mercato di Vulcano Buono a partire dalle ore 18.00 e sarà completamente gratuita. Il centro commerciale oltre agli eventi, offre tra i vari servizi: il cinema The Space, il centro fitness e benessere Oliwell dotato di SPA, solarium e ristobar e l’hotel 4 stelle Holiday Inn.