Colpi di scena nell’ultima puntata di Temptation Island dove Martina fa infuriare Gianpalo perchè ormai ha perso la testa per il tentatore Andrew. Chiama addirittura il fidanzato con il nome dell’altro.
No mancano gli insulti come quelli di Michael che dichiara: “Mi sono scelta una ce**a” e la passione tra Giada e Francesco.
Martina non perde tempo e si consola con il single Andrew. Insieme trascorrono un weekend romantico che fa scattare anche un bacio, sulle labbra. Michael non accetta il falò e non ha problemi a usare parole forti dopo averla vista giocare con Giuseppe: “E’ una approfittatrice, anche perché con tutte le belle ragazze che ci stanno, io mi sono scelto una cessa. Lei non ha nulla di particolare. Il fatto di averle fatto le corna non è un pretesto per mancarmi così tanto di rispetto”.
Tra Giada e Francesco il falò è molto complicato, la distanza ha fatto emergere problemi di gelosia. Un lungo sfogo che tocca diversi punti: “Mi hai reso una persona insicura, non solo davanti ai tuoi occhi ma anche davanti agli occhi degli altri, ti devi levare dalla testa che tu porti i pantaloni a casa nostra”. Giada scoppia subito in lacrime e chiede scusa: “Facevo fatica ad esprimere i miei sentimenti, ho sbagliato, non ti ho detto che ero orgogliosa di te. Ho sbagliato ed ho capito che ero tanto forte perché avevo te al mio fianco. Ma non puoi darmi la colpa di tutto”. Cercano di salvare il salvabile.