In un bar - stabilimento balneare del Cilento il proprietario dell'attività ha voluto dare un chiaro segnale calcistico ai tifosi del Napoli
Siamo in Cilento ad Acciaroli, nel comune di Pollica, una delle mete turistiche più amate dai campani e dai turisti provenienti da tutto il mondo. Le spiagge sono prese d’assalto e i locali, bar o stabilimenti balneari che siano, devono organizzarsi per soddisfare tutte le richieste dei clienti.
Uno dei servizi offerti all’utenza da parte dei gestori di queste attività è la connessione internet gratuita tramite l’utilizzo del wi-fi. Per accedervi è necessario fornire una password ai clienti.
Ed ecco che proprio nella scelta della password, da parte di un gestori di un locale tra i più noti della zona, ha rappresentato per l’ennesima volta quanto possa essere unica, simpatica e pungente l’ironia partenopea.
Infatti per poter usufruire della connessione internet di questo bar – lido, i clienti devono digitare sulla propria tastiera la password “Juve m+++a“. Insomma un segnale chiaro su quale sia la fede calcistica professata all’interno del locale.