Francesca Cipriani da tempo è in cerca della sua anima gemella. La maggiorata ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha un desiderio che vorrebbe esaudire, trovare un fidanzato nel programma di Maria De Filippi.
“Cerco un fidanzato”, questa la dichiarazione fatta nell’ultima intervista al settimanale “Vero”. Poi ha incalzato dicendo che il suo sogno sarebbe partecipare al programma di Maria De Filippi, dove è convinta che incontrerà l’amore:
“Mi piacerebbe andare a Uomini e Donne per trovare la mia anima gemella. Voglio qualcuno che stimi se stesso e che abbia rispetto delle persone che ha attorno. Mi deve affascinare e, ovviamente, deve essere anche bello“, ha detto la maggiorata.
Non è la prima volta che rivolge quest’appello alla regina di Mediaset e non è detto che dall’altro lato non possa arrivare un’offerta di trono. Del resto la Cipriani con le sue innumerevoli disavventure ha sempre fatto simpatia al pubblico e Maria potrebbe volerla per animare il suo salotto televisivo. Intanto la Cipriani ha raccontato che finalmente ha trovato la forma che cercava:
“Mi piaccio come sono ma quando mi sono rifatta i glutei hanno sbagliato durante l’intervento e mi sono fatta risarcire. Poi ultimamente sono passata da una settima a un’ottava di seno. Sono soddisfatta“.
Insomma le manca solo l’amore per essere totalmente felice.