Voce di Napoli | Navigazione

Cavani al Napoli, parla il tecnico del Psg e spiega cosa è stato deciso

La soap opera di un ritorno di Edinson Cavani al Napoli potrebbe aver trovato una fine, è questo quanto si evince dalla dichiarazione di Tuchel, nuovo tecnico del Paris Saint Germain.

Il tecnico ha parlato al termine del match contro l’Atletico Madrid, nell’occasione ha accennato alla possibilità che Edinson Cavani resti al Paris Saint Germain, facendo svanire di fatto il sogno di tutti i tifosi azzurri:
Cavani penso che resterà al Psg, nessuno mi ha detto nulla e penso che rimarrà. Ho parlato con lui e il giocatore non ha mostrato alcun interesse a lasciare la squadra. Mi è piaciuta la mentalità della squadra poi avevamo in campo molti giovani“.

LEGGI ANCHE: CAVANI AL NAPOLI? LE PAROLE DI ANCELOTTI

Chiaramente non poteva mancare un commento sulla partita giocata: “Mi è piaciuta soprattutto la prestazione nel secondo tempo dove siamo andati molto bene e abbiamo disputato un buon finale. Insomma sono contento della prestazione anche perchè avevamo di fronte un club incredibile, un allenatore incredibile, una squadra con grande mentalità e giocatori molto forti, e che hanno la possibilità di lottare per la Champions e quindi non posso che essere soddisfatto“.
Secondo Tuchel, dunque, Cavani resterà in Francia. Potrebbe essere questa la parola fine all’idea di un possibile ritorno in azzurro del Matador, ma fino alla fine del mercato non è mai detta l’ultima parola.

Ritorno di Cavani al Napoli, il Matador pronto a ridursi l'ingaggio