Voce di Napoli | Navigazione

Napoli: il primo lido che si paga a tempo di consumo

Importante novità per il Lido Varca d’Oro di Varcaturo, tra i più antichi del litorale. Per questo nuovo anno ha istituito per i bagnanti la possibilità di pagare solo il tempo di effettiva permanenza e non l’intera giornata.

Scaricando un’applicazione sul cellulare è possibile controllare i minuti trascorsi nello stabilimento, adesso questa opportunità è attiva solo per la piscina ma sarà presto estesa anche alla spiaggia. Con l’opzione a consumo il parcheggio sarà gratuito e un’ora di piscina avrà un costo di 2 euro, superata il costo di ogni minuto è di 3 centesimi.

Sempre dall’App sarà possibile prenotare servizi per bar e ristorante. Lo stabilimento è uno dei più attrezzati di tutta la zona con pacchetti ideali per singoli ma anche per tutta la famiglia. Molti servizi, dal Parcheggio Gratuito al Centro Benessere, dalla Caffetteria/Bistrot al Ristorante, dall’Area Sport a quella Giochi, dall’Animazione in spiaggia al servizio Prima Fila Top, dalle Piscine Fior d’Acqua fino ad arrivare alla nuovissima Garden Beach.

Lido Varca D'oro