A distanza di un anno dalla crisi Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tornano a sorridere insieme. Abbracciati in Sardegna si lasciano fotografare da Chi mentre si coccolano e comunicano al mondo intero che il loro amore è ancora vivo e vegeto. Ma cosa sarà successo tra i due? La cantante sembrava più che decisa a guardare avanti senza voltarsi indietro…Qui gatta ci cova.
I più attenti però una risposta in realtà hanno provato a darla. In una delle recenti interviste la Tatangelo ha annunciato di voler diventare di nuovo mamma e dar eun fratellino o sorellina ad Andrea, il primogenito avuto dal cantante napoletano. Che Gigi abbia mantenuto la promessa per far ritornare la sexy compagna tra le sue braccia? Dalla foto in cui il cantante stringe il panicno sembrerebbe proprio così.
Inoltre amici vicino alla coppia, tra cui Mara Venier (molto amica di D’Alessio), in tempi non sospetti parlavano di matrimonio in vista. Uno dei motivi che aveva condotto alla rottura era proprio il desiderio di Anna di convolare a nozze, desiderio che Gigi non avrebbe voluto esaudire a causa del suo precedente matrimonio. Sicuramente qualcosa sarà cambiato, in un anno i due avranno messo da parte queste incomprensioni per far vincere l’amore.
Anna Tatangelo è arrivata in Sardegna in aereo il 19 luglio. Con lei, il figlio, mamma Palmira, papà Dante e il fratello Maurizio accompagnato da moglie e pargolo. Gigi D’Alessio ha scelto il traghetto, per non dare nell’occhio. I due si sono incontrati nella villa dell’artista. Tornati insieme, hanno riscoperto l’amore e la felicità. Le foto raccontano una sintonia ritrovata, fatta di coccole, sorrisi e intimità.