Quinto colpo in dirittura d’arrivo per il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti. Dopo Fabian Ruiz, Meret, Karnezis e Verdi (oltre all’acquisto già definito lo scorso anno di Inglese), il Napoli dovrebbe ufficializzare nelle prossime ore l’arrivo di Santiago Arias.
Il terzino destro colombiano, 26 anni, è di proprietà del Psv Eindhoven disposto a lasciarlo partire in cambio di un cifra di poco superiore ai 10 milioni di euro. L’ulteriore conferma della trattativa la fornisce direttamente Mark van Bommel, ex centrocampista del Milan e attuale allenatore del club olandese. A Fox Sports Olanda, van Bommel ha confermato lo stato avanzato della trattativa.
“Arias è stato autorizzato a trattare col Napoli, probabilmente andrà via” ha dichiarato il tecnico del Psv. Su Arias si è espresso in mattinata anche Aurelio De Laurentiis confermando, nel corso della trasmissione radiofonica “Vero o Falso” in onda su Kiss Kiss Napoli, l’interesse del Napoli il colombiano anche se “sono sei i profili seguiti” ha chiarito ADL.
.@ADeLaurentiis lascia #Dimaro in elicottero e vola a Milano per impegni legati al cinema. pic.twitter.com/hZhNk1Kp3m
— Radio KissKissNapoli (@kisskissnapoli) 24 luglio 2018
Lo stesso De Laurentiis ha poi lasciato in elicottero il ritiro di Dimaro alla volta di Milano, ufficialmente per impegni cinematografici. Con lui l’amministratore delegato del club Andrea Chiavelli, l’uomo dei contratti del Napoli.