Voce di Napoli | Navigazione

Scandalo in mezzo al mare: coppia ha rapporti sul materassino, il video dei napoletani è virale

In pochissime ore due sconosciuti sono diventati i protagonisti di questa calda estate, che per loro ha già raggiunto livelli “bollenti”. La coppia al centro del video scandaloso, diventato virale sul web e sulle chat, è stata sorpresa su un materissano gonfiabile in mare, a pochi metri dalla riva, proprio nel bel mezzo di una performance sessuale.

Dalle immagini si comprende con chiarezza che la ragazza sta eseguendo un rapporto orale al ragazzo, senza curarsi dei bagnanti che nel frattempo assistono alla scena esterefatti. Colto dallo stupore un altro uomo infatti ha pensato di filmare l’intera scena commentantando “Chist so’ pazz‘”, dunque facendo comprendere di essere napoletano. Il filmato dura però pochissimi minuti perchè una donna(presumibilmente la fidanzata dell’autore della clip) interrompre tutto esclamando: “Mo bast‘”.

In definitiva l’allegra coppietta ha scandalizzato tutti i presenti esibendosi senza mai mostrare imabrazzo! L’uomo protagonista del rapporto sessuale non sembra per nulla turbato, al contrario appare molto rilassato. Non sappiamo chi possano essere i protagonisti del video, né quali siano le loro origini, sconosciuta è anche la location, ma sicuramente il video sarà il tormentone di questa torrida estate.