Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, per l’attacco spuntano i nomi di Batshuayi e Diaz

Il bomber del Chelsea sarebbe stato segnalato da Carlo Ancelotti al Ds azzurro Cristiano Giuntoli. L'alternativa è Diaz del Lione

È di origine congolese con passaporto belga il nuovo obiettivo del Napoli per il reparto offensivo. Ovviamente non è un nome alla BenzemaCavani ma si tratta di un profilo interessante.

Stiamo parlando di Michy Batshuayi attaccante del Chelsea che ha giocato in prestito al Borussia Dortmund ed ha disputato l’ultimo mondiale di Russia con la sua nazionale.

Il giocatore piace ad Ancelotti e chissà se una volta incassato l’ok di Maurizio Sarri, il presidente dei “Blues” Roman Abramovich non decida di cederlo. Secondo Transfertmarkt il suo cartellino vale circa 40 milioni trattatibili.

Classe 1993 (ha 25 anni), Batshuayi È un centravanti, destro, forte fisicamente, potente e agile. Do solito agisce come sponda per i suoi compagni di squadra per far inserire le ali. Sa difendere bene la palla, inoltre possiede una buona tecnica di base ed è un abile finalizzatore.

L’alternativa potrebbe essere il 24enne spagnolo e naturalizzato dominicano Mariano Diaz ex attaccante del Real Madrid ed ora in forza al Lione. Si tratta di un giocatore dalla buona fisicità. Una delle sue caratteristiche principali è la rapidità che unita alla tecnica, gli consente di svariare e dialogare con i compagni. Il suo valore di mercato è pari a 22 milioni di euro.

Il video con i gol e le migliori giocate di Batshuayi

Il video con i gol e le migliori giocate di Diaz