Dopo un Mondiale rovinato dall’infortunio che gli ha precluso di scendere in campo nei Quarti contro la Francia, Edinson Cavani si trascorrendo le sue vacanze in Uruguay prima di fare in Europa e iniziare la preparazione con il Psg.
L’attaccante sudamericano è diventato nelle ultime settimane il sogno dei tifosi del Napoli che sperano in un suo ritorno per competere con la Juve di Cristiano Ronaldo. Diversi i rumors, incontrollati e senza alcuna conferma ufficiale, che vedrebbero il Matador aver già scelto casa (parco Materazzo in via Tasso), utenza telefonica e addirittura visite mediche (fissate ad inizio della prossima settimana).
Ricostruzione che hanno alimentato le speranze dei tifosi del Napoli che Aurelio De Laurentiis ha provato a spegnere qualche giorno fa quando nell’incontro con i tifosi nel ritiro di Dimaro Folgardia ha lasciato intendere che è Cavani, nel caso in cui volesse tornare a Napoli, a dover andare incontro ai parametri economici della società.
Al momento il Matador è nella sua terra natia e non è chiaro se nei prossimi giorni tornerà in Europa o continuerà a godersi l’ultima settimana di vacanza in Sud America. L’unica certezza, che farà sicuramente piacere ai tifosi del Napoli, è rappresentato dal suo amore per la pizza.
In una storia sua Instagram, Cavani ha ripreso il pizzaiolo amico ringraziandolo anche in italiano.