Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, per il ruolo di terzino destro spunta D’Ambrosio

Il procuratore del terzino dell'Inter avrebbe già fatto una chiacchierata con i dirigenti del Napoli durante il ritiro di Dimaro

La fascia destra in difesa è l’unico ruolo ancora scoperto. Al Napoli, dopo l’addio di Christian Maggio, manca il sostituto di Elseid Hysaj. Anche la conferenza stampa di Aurelio De LaurentiisCarlo Ancelotti ha fatto intuire che l’unico colpo di mercato che il club azzurro chiuderà sarà per acquistare un terzino.

Dopo la brusca frenata che ha subito l’affare Lainer dichiarato incedibile dal Salisburgo, il Ds Cristiano Giuntoli è al lavoro per avviare trattative alternative. La svolta potrebbe arrivare da un giocatore di Serie A e che gioca nell’Inter. Si tratta di Danilo D’Ambrosio.

Un anno fa, più o meno di questi tempi, tra le pieghe d’un mercato che non sempre emerge, se non a distanza di tempo, Cristiano Giuntoli ci aveva già provato: non se ne fece nulla e non si seppe neanche in giro. Stavolta sta per ricapitare, perché il Napoli il pensierino l’ha costruito silenziosamente, anche se con Pisacane s’è parlato di Ciciretti, delle sue possibilità sparse qua e là. Ma D’Ambrosio è una opzione che spinge a riflessioni utili per questo week-end, utile anche a preparare un sondaggio con l’Inter per capire i margini d’intervento“, questa la notizia riportata da Il Corriere dello Sport.