Ultimo aggiornamento mercoledì, 14 novembre 2018 - 08:40

Schianto tra auto e due scooter, muore un ragazzo di 17 anni

Cronaca
11 luglio 2018 11:02 Di redazione
2'

Ancora sangue sulle strade in Campania. Un altro incidente stradale è avvenuto nella serata di martedì a Casal di Principe. Uno scontro fatale tra due scooter e un’automobile, una Smart, è costato la vita a un giovane di 17 anni.

I tre veicoli stavano viaggiando in corso Umberto I, quando per dinamiche ancora da chiarire, è avvenuto l’impatto. Immediato l’arrivo dei soccorsi sul posto che hanno trasportato i due centauri al pronto soccorso, uno all’ospedale Moscati di Aversa e l’altro alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Le condizioni di entrambi sono apparse subito molto gravi.

Purtroppo Raffaele Cirillo, 17 anni originario di Casapesenna, è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. I traumi riportati nell’impatto erano troppo estesi perché potesse salvarsi, i medici hanno tentato più volte a rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. Giuseppe, l’amico che era con la vittima, è ricoverato in prognosi riservata, le sue condizioni sono stabili.
Intervenuti sul posto anche i carabinieri della compagnia di Casal di Principe che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Foto di repertorio

LEGGI COMMENTI