Ultimo aggiornamento giovedì, 20 settembre 2018 - 13:46

ESCLUSIVA – Cena pre ritiro, Mertens chiama dalla Russia e fa uno scherzo ai compagni

L'attaccante belga con una telefonata dal ritiro del mondiale ha provato a "impedire" ad alcuni compagni di andare fuori a cena

Calcio Napoli
11 luglio 2018 16:13 Di Andrea Aversa
2'

Prima di lasciare Napoli e la Campania per un ritiro lungo 20 giorni sulle montagne del Trentino, è comprensibile che qualche giocatore abbia avuto la voglia di salutare al meglio l’inizio della nuova stagione.

Infatti, lunedì sera Raul AlbiolElseid Hysaj, AllanLorenzo Insigne hanno organizzato una “scappatella” in un noto locale giapponese sito nel centro della città. La passione per la cucina nipponica da parte dei giocatori azzurri non è affatto un mistero.

Così, prima di rientrare presto all’Hotel Vesuvio per organizzare la partenza direzione Dimaro avvenuta martedì, i 4 si sono concessi una cenetta tranquilla. Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it sarebbe stato il centrocampista brasiliano ad aver prenotato il tavolo addirittura dal Brasile dove ha trascorso le vacanze.

Ma grande protagonista di questa simpatica vicenda è stato anche Dries Mertens che in quelle ore stava preparando con la sua nazionale la sfida contro la Francia valida per il passaggio alla finale del mondiale di Russia. Purtroppo per l’attaccante belga le cose non sono andate bene.

Proprio Ciruzzo, avendo saputo dell’organizzazione dei propri compagni, avrebbe chiamato il gestore del locale dicendogli di impedire ad AlbiolHysaj, Allan e Insigne di trovare un tavolo libero. L’obiettivo del simpatico scherzo? Impedire ai 4 calciatori azzurri di godersi una cenetta nel ristorante giapponese preferito senza la compagnia di Mertens.

LEGGI COMMENTI