Voce di Napoli | Navigazione

Oronzo di Temptation Island lasciato da Valentina: cosa è successo dopo

Oronzo Carinola è indubbiamente il protagonsita della prima puntata di Temptation Island, un ragazzo libertino fidanzato da 10 anni con Valentina De Biasi che ha perdonato al suo amato tradimenti passati. Il ragazzo non si è smentito e ha subito messo in mostra la sua “malattia per le donne”, come lui stesso la definisce. La fidanzata dopo aver osservato il comportamento di Orozno ha però inscenato un’uscita con il tentatore Giuseppe. La reazione del fidanzato non si è fatta attendere.

Nel guardare il video di Valentina insieme al single Giuseppe, Oronzo si è lasciato scappare una frase un po’ infelice nei confronti della sua fidanzata: “Mo ti faccio piangere!”. La reazione del web è stata spietata, il pubblico ha accusato Carinola di essere maschilista e all’antica e di aver mancato di rispetto a tutte le donne. Dopo il primo falò, Oronzo ha richiesto il confronto immediato, dove Valentina gli ha poi comunicato di voler tornare a casa da sola.

La reazione nei confronti delle decisioni di questa coppia si è scatenta sui social e, dopo le innumerevoli critiche ricevute, Oronzo ha risposto a tutti dal profilo Instagram: “Paradossalmente la gente che crede di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un ca…!” . Secondo le prime indiscrezioni il ragazzo ha inoltre chiesto alla redazione di Temptation Island di rivedere Valentina per poterle chiedere scusa. Come avrà reagito la ragazza lo vedremo nella prossima puntata.