Un tragico incidente si è verificato la scorsa domenica lungo la strada che conduce al litorale casertano e pontino. La via del mare è presa d’assalto dai pendolari nel fine settimana, ma lo scorso pomeriggio un grave sinistro ha mandato in tilt il traffico. Lo scontro si è verificato pochi minuti dopo le 15 sull’Appia, all’altezza di un distributore di benzina, nel territorio di competenza del comune di Carinola.
Nell’incidente è stata coinvolta una vettura, una Lancia Ypsilon, ed una motocicletta di grossa cilindrata. Ad avere la peggio è stato il centauro, un giovane di 25 anni, G.M. di Pietravairano. Dopo lo scontro la moto è finita in una siepe circostante e ha preso fuoco. Sul posto è giunta un’autombulanza che ha condotto la vittima, in gravissime condizioni, all’ospedale di Caserta. I medici stanno lottando per salvargli la vita.
Il traffico sull’Appia è rimasto bloccato per oltre due ore in entrambe le direzioni di marcia ed i veicoli in transito sono stati deviati per San Donato. Sul posto dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Mondragone, gli agenti del commissariato di Sessa Aurunca ed i vigili del fuoco del distaccamento di Teano.