Voce di Napoli | Navigazione

Matrimonio nel Napoletano interrotto dalla polizia, arresti alla cerimonia: il video è virale

Negli ultimi giorni è diventato virale un video di un matrimonio a Villaricca interrotto dall’arrivo della Polizia intenta ad arrestare alcuni ospiti. La cerimonia, all’interno di un salone, era nel pieno della festa quando improvvisamente l’irruzione degli agenti interrompe tutto.

LEGGI ANCHE: DONNA SEQUESTRATA CON I SUOI FIGLI A VILLARICCA

Nel video, pubblicato da Teleclub Italia, si vedono i poliziotti farsi largo tra gli ospiti e arrestare due commensali tra l’incredulità delle altre persone. In molti si stanno domandando per quale motivo la notizia non sia stata divulgata fino ad ora e chi siano le persone arrestate. Ci sarebbero però alcune cose anomale che hanno fatto sorgere dei dubbi, primo tra tutti la non sorpresa degli ospiti all’arrivo della polizia, sebbene si senta qualche urla: “Ma nemmeno a un matrimonio“, al termine del filmato si ascolta anche una risata.

Infatti, il mistero sarebbe stato risolto, sembrerebbe che il video non sia reale, ma semplicemente la ripresa di una scena di un film “La Banda” ispirato al libro di Roberto SavianoLa paranza dei bambini“. Si tratterebbe, quindi, di una rappresentazione e non di pura realtà, intanto aumenta la curiosità sui social.

LEGGI ANCHE: INIZIATE LE RIPRESE DI GOMORRA, IL SALUTO DAL SET

Il video

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=fVm6K-clMDs