Elena Santarelli negli ultimi giorni è tornata a parlare della sua situazione. La show girl non sta affrontando un periodo facile, suo figlio Giacomo purtroppo sta combattendo contro un brutto male e da mesi non fanno altro che entrare e uscire dall’ospedale Gemelli di Roma.
La show girl, però, non si è data per vinta, si è fatta forza e ha cercato di utilizzare la malattia del figlio per fare qualcosa di buono anche per gli altri bambini malati. Sfruttando la sua immagine e le sue conoscenze ha organizzato raccolte fondi e ha fatto pubblicità a tante associazioni che si occupano di ricerca e dei piccoli pazienti oncologici.
LEGGI ANCHE: IL GESTO DI EMMA MARRONE PER IL PICCOLO GIACOMO
In uno dei suoi ultimi commenti, rispondendo a chi le chiede come sta, Elena Santarelli ha spiegato che molte volte le capita di piangere più per gli altri bambini che ha conosciuto in questi mesi che per suo figlio:
“Lo faccio anche per tutti gli altri, a volte piango più per gli altri bimbi conosciuti in questa avventura che per la mia situazione personale”.
La Santarelli ha dimostrato in questa situazione di avere grinta da vendere e infatti in tanti le stanno scrivendo e inviando messaggi di supporto.

